Coccolati con la cioccolata calda

di Gelateria Panciera

Una cioccolata calda passeggiando per il centro.

Con queste temperature glaciali qualcosa di caldo tra le mani e nella pancia è indispensabile. Non si può rinunciare a passeggiare per le vie del centro padovano e fermarsi ad ammirare le luminarie in Prato della Valle, proprio nella famosa piazza infatti c’è ciò che fa per voi: Gelateria Panciera e le sue cioccolate calde, che vi scalderanno persino il cuore!

Il paradiso del palato

Non solo il calore della cioccolata calda di Panciera offre ristoro, ma anche e soprattutto gusto. La gelateria artigianale utilizza prodotti selezionati con cura e di massima qualità. Il vostro palato ne avrà la prova quando sorseggerete la cioccolata!

La panna è indispensabile

Cos’è una cioccolata calda senza panna? Non fatevi mancare nulla e quando passate da Panciera provate la combo cioccolata calda con panna. Non rimarrete delusi da nessuno dei due ingredienti di questo mix, i maestri artigianali di Panciera garantiscono un gusto eccezionale!

Una curiosità

Gelateria Panciera vi svela infine un segreto sulla cioccolata calda: a dare la prova che la cioccolata calda faccia bene è il fatto che sia stata inventata da un medico naturalista! Sir Hans Sloane era il nome di questo gentiluomo inglese che ebbe la brillante idea di mischiare latte e cioccolato. Gelateria Panciera ha raccorto l’eredità di Sir Sloane e fa oggi una cioccolata calda con i fiocchi!

Contatti

Indirizzo

Via Umberto Primo, 130
35122, Padova - Prato della Valle

Email

gelateria1936@gmail.com

Telefono

049 8750776

Whatsapp

3386270675

Contatti

Indirizzo

Via Umberto Primo, 130
35122, Padova - Prato della Valle

Email

gelateria1936@gmail.com

Telefono

049 8750776

Whatsapp

3386270675